top of page

Serie B2, iniziano i play off. Stasera gara 1 contro Gorle


Terminata la prima fase del campionato, per il Volley Team Brianza LDM è giunto il momento di buttarsi a capofitto nei play off e in virtù del quarto posto ottenuto nel girone C1, le barzaghesi affronteranno in un doppio scontro Gorle, formazione bergamasca prima classificata del girone C2.


Non è la prima sfida tra le due formazioni, incontratesi già due stagioni fa nei playoff di Serie C e l'anno scorso nella gara di andata del campionato di Serie B2, con la vittoria che è sempre andata alle bergamasche.

In virtù del primo posto e soprattutto di una rosa importante, con individualità di spicco che nel corso della stagione hanno ampiamente dimostrato il proprio valore, Gorle si presenta certamente come favorita per la vittoria; il Volley Team Brianza, al contrario, dopo un buon avvio di campionato si è dovuto fermare causa covid e al rientro ha inanellato quattro sconfitte consecutive che ne hanno minato il percorso. La formazione di coach Tona sta gradualmente recuperando la miglior condizione fisica e cercherà di essere aggressiva su ogni pallone, partendo dal presupposto che non ha nulla da perdere e con la consapevolezza di potersi riscattare dalle ultime prestazioni togliendosi delle soddisfazioni e arrivando dove mai nessuna squadra del VTB era arrivata.


La partita promette spettacolo, come le sole gare di play off sono in grado di fare e sarà un importante crocevia per la stagione barzaghese: in caso di vittoria nel doppio incontro si tornerà subito in palestra per preparare la seconda fase, mentre un eliminazione segnerebbe il termine della stagione.


Il fischio d'inizio è previsto per stasera, mercoledì 12 maggio, alle ore 21.00, con diretta streaming a partire dalle 20.45 sul nostro canale YouTube a questo indirizzo. Gara due si disputerà invece sabato sera a Gorle.

107 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page